Venerdì 4 novembre presso l'Archivio storico diocesano si è svolta l'Assemblea elettiva per la composizione del nuovo consiglio direttivo di FeLCeAF.
All'assemblea è intervenuto il Vicario Genarele Mons. Franco Agnesi che ha portato gli auguri del Vescovo delegato della CEL Mons. Antonio Napolioni e dell'Arcivescovo Mons. Mario Delpini. Insieme ai ringraziamenti per il prezioso contributo che i nostri consultori offrono alle famiglie e alle persone che a noi si rivolgono è stato ricordato un pensiero di Don Edoardo Algeri: "...se non ci fossero, i Consultori familiari di ispirazione cristiana andrebbero inventati. Perchè la famiglia li merita e, ancor più, perchè la famiglia oggi ne ha quanto mai bisogno" che con il suo impegno e devozione ha indelebilmente contrassegnato la vita dei consultori.
La Presidente, prof.ssa Livia Cadei, ha presentato e ripreso nel suo intervento le principali attività intraprese in questi anni, ringraziando tutti i consultori e i direttori che si sono messi a disposizione e che hanno rafforzato e generato valore alla rete consultoriale.
Si ringraziano i membri del direttivo uscente che in questi anni hanno gestito e sviluppato le attività della federazione e della rete dei consultori familiari di ispirazione Cristiana; in particolare su tutte si evidenzia la gestione tempestiva della situazione dettata dalla situazione pandemica e l'importante lavoro svolto di revisione dello statuto e riassetto organizzativo di FeLCeAF.
con i migliori auguri si dà il benvenuto al nuovo consiglio direttivo così costituito:
- Dott. Bosoni Giacinto
- Avv. Cavallaro Rosaria
- Dott.ssa Ferrari Adele
- Dott. Gennuso Michele
- Avv. Lopez Andrea
- Dott. Rabaiotti Michele
- Dott. Tavola Mario
- Ing. Zanchi Davide
- Presidente: Prof.ssa Cadei Livia
- Consulente ecclesiastico – vicepresidente: Dott. Mascheroni Ireneo
- Revisore: Bellavite Pellegrini Filippo